Bella come sempre. Snella come sempre. Con quei capelli lunghi e belli come sempre.
Quel visino dolce, quegli occhioni. Quelle ciglia lunghe.
Splendida.
Perché non posso essere come Lei?
Forse riuscirei a somigliarle almeno nella magrezza.
Ma intanto continuo a mangiare gelati, biscotti e cioccolata.
Continuo a scavare e intanto trovo pezzi di dolore. Hanno una consistenza strana. Non riesco a vedere la loro vera natura, è come se fossero protetti da uno strato di detriti. E intanto pezzo per pezzo inizio a buttarli via, lanciandoli il più lontano possibile. Sto provando a distruggerli, ma sono così duri che non ho abbastanza forze per farlo. E allora li getto via, sperando che non ritornino.
forse è come buttarli dietro, ma sono così tanti che formano una frana che ti raggiunge ancora...
RispondiEliminati sono vicina, scusa per il pessimo commento ma ti sono vicina.
e tu sei bella perchè sei tu, non perchè sei snella hai i capelli pantene o le ciglia della maybelline new york.
e io ti voglio bene per tutte le parole che mi hai detto, per come mi sei stata vicina.
Sophie
E menomale che non sei come lei! sai che palle se al mondo fossimo tutte cloni?!... Tu sei tu, e non ha senso che ti confronti con lei... perchè non siete su 2 diversi gradini della stessa scala, siete proprio su 2 scale diverse... Non puoi confrontare le mele con le pere... ecco, è la stessa cosa. Non roderti sugli altri, anche dietro la loro patina d'invincibilità si nascondono debolezze e difetti. Certo, mi dirai, ma anche io ho difetti!... Sì, come tutte... ma hai anche tantissimi pregi. Il tempo che sprechi per invidiare lei, usalo per valorizzare te stessa.
RispondiEliminaGià il confronto fra mele e pere oppure fra tulipani e rose! Grazie del sostegno Veggie e Sophie, siete preziose <3
RispondiElimina