Mangerò solo in presenza di altri e solo esclusivamente quando necessario, ossia pasti principali.
Il mio problema è che mangio quasi sempre da sola e mangiando da sola il mio controllo è out.
Ultimamente sono anche ingrassata, 57,8 kg schifosissimi kg per 1.62 m. Mi è venuta una pancia da giovane donna incinta.
Obiettivi peso 2011/2012
1° Settembre: 56
1° Ottobre: 54,5
1° Novembre: 53,5
1° Dicembre: 52,5
1° Gennaio: 52,0
1° Febbraio: 51,5
16 Marzo (regalo di compleanno): 50
Non sembra per niente difficile. Devo solo guarire dal Binge. Non mangiare schifezze.
A questo punto non vedo l'ora di compiere 21 anni, perché io so che ce la farò.
GRANDE!spero davvero tu riesca!
RispondiEliminaio invece davanti agli altri odio mangiare perke' mi viene il nervoso a veder qnto poco mangiano,i commenti sul cibo etc etc... T_T
ganbatte!!
Digiunando rischi solo di bloccare il metabolismo e addio peso che scende. Fai sempre colazione, qualche spuntino di frutta e pranzo e cena leggera, dimagrirai meglio e più velocemente inoltre eviterai attacchi di fame.
RispondiEliminaDigiunando inoltre perdi liquidi no grasso quindi appena ricomincerai a mangiare anche solo frutta e verdura riprenderai peso riintegrando i liquidi.
Il digiuno, i lassativi e le abbuffate sono da evitare.
Il segreto è mangiare costante ma poco calorico (magari rimanendo sulle 800 perchè più scendi di calorie e di peso più il metabolismo rallenta).
Un abbraccio, ti seguo.
Hai ragione. Digiunando si fa male. Devo imparare a controllarmi. Mi sento molto positiva, quando ho voglia di abbuffarmi devo pensare a quanto male starò dopo, fare una bella doccia fredda..
RispondiEliminaGrazie dei consigli e del sostegno ragazze :)
Vi voglio bene!
Insieme ce la faremo!
digiunare non è la risposta.. cmq il fatto che tu ti senta positiva è un bene.. ti aiuterà a darti la grinta...
RispondiEliminaSono d'accordo con Empty...io viaggio sulle 800 kcal o poco più..faccio colazione pranzo, cena e due spuntini nel pomeriggio e non sento la fame! oltretutto sto calando alla grande.
RispondiEliminanon rinunciare neanche ad un pasto...ma mangia sempre, però leggero. Non far mai mancare i carboidrati...mangiali almeno 3 volte alla settimana...sono essenziali! Fai anche potenziamento muscoli (addomanali...flessioni ecc ecc)perchè bruciano calorie anche a riposo...invece l'attività aerobica (camminata, corsa, nuoto...)ti fa bruciare solo mentre la fai.
Mi piace la tua positività perchè ti porterà distante...basta avere pazienza e i risultati non tarderanno ad arrivare tranquilla!
Ti seguo
Un abbraccio
Ciao, ti volevo ringraziare per essere passata dal mio blog e per il commento che hai lasciato... ti ho naturalmente risposto lì... Ripassa pure quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!...
RispondiEliminaUn abbraccio forte...
Ciao!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento!
la tua tabella degli obiettivi è perfetta ma sopratutto REALISTICA.. E questo credo sia l'importante!
Uscirai dai BED. Vedrai.. è molto più facile di quello che sembra.
TI SEGUO..
Un bacione