Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

sabato 7 gennaio 2012

Sadness

Sarà che tante cose non vanno come dovrebbero, o io le vedo così, ma ultimamente la tristezza mi sta avvolgendo con il suo velo fine, lo sento addosso.
Sono preoccupata perché non lavoro, ho poco denaro, e non dimagrisco mai.
Ero a un buon punto, mi ero accettata, amata. 
Adesso questo si sta dissolvendo.
Odio la mia cellulite, odio la mia pancia.
Eppure la maggior parte delle donne ha la cellulite e un pò di pancetta.

Mi sto impegnando a cacciare via questi pensieri.
Pensieri negativi.
Poi non capisco quanto peso, la mia bilancia funziona male. 
Salgo la prima volta e peso 58.8, risalgo dopo 2 secondi e peso 59.7
Bene! In due secondi ingrasso di 900 grammi! Ieri la stessa storia, prima 59.0 e poi 59.9
Capisco se varia di 100-200g al massimo ma non di 900!

Nella prossima vita voglio nascere uomo. Non voglio farmi queste seghe mentali inutili.

2 commenti:

  1. Troverai un lavoro.
    E se lo vuoi dimagrirai ancora.

    Ce la faremo.
    Ef.

    RispondiElimina
  2. mi sono resa conto che siamo esattamente alte uguali, e quindi da adesso ti seguirò più attentamente. Per quanto riguarda la bilancia io ti consiglierei di comprarne una nuova, io infatti pensavo che fossere piuttosto costose invece se ne trovano anche di molto carine e funzionali anche a meno di 20 euro.
    ti seguo,
    Estelle.

    RispondiElimina