Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

venerdì 2 marzo 2012

Non chiudo il blog

Non chiudo il blog perché ancora non sono completamente guarita.
Oggi è riaccaduto di nuovo: mi sono abbuffata.
Mi sono abbuffata dopo tanto tempo che non lo facevo, forse son passati pure dei mesi.
Sono nervosa e sotto sotto so perché. Ma non voglio ammetterlo.
Sono nervosa perché ho paura di perdere il mio ragazzo (anche se non ho nessuna dimostrazione seria).
Sono nervosa perché non ho un lavoro fisso ma solo a chiamata.
Sono nervosa perché non vedo l'ora di andarmene via di casa e andare a vivere con il mio ragazzo.
Sono nervosa perché ancora ci sono tanti momenti in cui desidero di essere molto magra.

Quante volte ho scritto che sono nervosa?
Guarire dal binge non è così semplice come speravo.
Mi stavo autoconvincendo di esserne uscita fuori.
Ma quasi tutti i giorni quando sono fuori, penso:
ora torno a casa e mangio.
E' un pensiero che mi fa calmare.
Non sempre mangio, anzi molto spesso non mangio niente e se mangio, mangio il giusto.
Ma oggi no.
Oggi si è creata una situazione perfetta, sola soletta a casa, con tutto questo cibo da DIVORARE.

Non mi peso più, non perché non mi va, ma perché ho PAURA di pesarmi e di vedere quel 60 virgola qualcosa sulla bilancia.

Ma quanto sarò IDIOTA?

Lo so che mi capite.

A presto,

Iza

1 commento:

  1. Tesoro è una lotta continua. Purtroppo un punto fisso non lo si mette finchè la parte sana di te non sarà riuscita ad averla vinta del tutto.
    Guarire non è facile,è vero,ma è POSSIBILE!
    Quest'abbuffata è stata una caduta su una strada in salita,ma ti rialzerai.
    Si che ce la farai :)
    Ti stringo =*

    RispondiElimina