Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

domenica 10 giugno 2012

11 UNDICI

Le 11 cose che adoro:
(l'ordine è casuale)

1)Leggere Manga. Il mio ragazzo me li ha fatti conoscere e così ho iniziato a leggere per curiosità, poi la curiosità si è trasformata in piacere. Quando leggo i fumetti mi rilasso e non penso a niente. E' una lettura leggera e visto che lavoro tanto è perfetto!

2) Ascoltare Musica. Mi piacciono tanti generi in particolare il rock e un pò di metal. I miei gruppi preferiti sono: Muse, Dream Theater, Alter Bridge, System Of a Down... adoro anche la musica classica. La musica anima la mia vita, la rende più piacevole.

3)Viaggiare: se potessi al posto di lavorare andrei in giro per il mondo! Adoro scoprire i diversi modi di vivere e di pensare. Lavoro in albergo come receptionist e parlare con i clienti mi piace tanto!

4)Il contatto umano. Non sono estroversa ma quando ho da dire qualcosa e trovo chi mi sappia ascoltare non mi fermo facilmente. Mi piace conversare con le persone sia che le conosca da tanto tempo sia che le veda per la prima volta in vita mia.

5)Fotografare. Scattare foto per ricordarsi per sempre certi momenti della vita. Le foto per me sono importanti, sono ricordi da custodire.

6)Fit-boxe. Adoro fare fit-boxe ma il mio lavoro non me lo permette al momento. L'ho fatto per un anno e ora mi manca tanto!

7) Fare l'Amore. A chi non piace? E' il momento in cui diventi una cosa sola con il partner che ami, non importa se non riesci a raggiungere l'orgasmo. 

8)Il mio ragazzo. Mi ha aiutato tanto a superare tanti periodi difficili. Non vedo l'ora di andare a vivere con lui <3

9) La mia famiglia. Unica. Mi ha insegnato tanto e mi ha sostenuto sempre.

10) Stare in mezzo alla natura e agli animali. 

11) I miei gatti!

E ora le undici domande di Olivia:
Uno. Cos'hai pensato appena ti sei svegliata, stamani?: Un'altra giornata di lavoro, andrà tutto bene :)

Due. Qual è la parte del corpo che odi di piu (non voglio risposte sul grasso, ma su parti del corpo che sono cosi per costituzione, tipo il naso o le orecchie)? E quale ami di piu?: Ho imparato ad accettarmi così come sono anche se i piedi tozzi e mani tozze non mi sono mai piaciute. Amo il mio seno anche se una poppa è visibilmente più grande dell'altra.

Tre. Quando qualcuno ti dice che sei bella, gli credi?: Dipende come mi sento in quel momento, sto imparando a crederci. Se lo dicono è perché lo pensano veramente.

Quattro. Un pregiudizio/stereotipo che ti vergogni ad ammettere di avere?: Le donne sono meno intelligenti degli uomini, almeno la maggior parte. Non mi vergogno ad ammetterlo, le donne hanno tutto un altro modo di ragionare.

Cinque. Hai mai fatto qualcosa contro la legge?: La legge non ha mai violato la legge? Tutti fanno sempre qualcosa contro la legge, la legge stessa.

Sei. Rispondi di getto! La prima cosa che ti viene in mente se ti dico felicità?: Amore per la vita, amore per il prossimo

 Ti sei mai addormentata piangendo? E' capitato. 

Otto. Hai mai riso cosi tanto da arrivare quasi a fartela sotto?: Ahah forse

Nove. Ascolti musica o indossi vestiti o dici cose per piacere agli altri o perchè piacciono a te?: Cerco di non farmi influenzare da nessuno.

Dieci. L'ultimo concerto a cui sei andata?: Dream Theater Roma 2011!

Undici. Sei felice?: Si. La felicità non significa avere sempre il sorriso sulle labbra, vuol dire saper accettarsi e non arrendersi agli ostacoli, credere nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento