Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

martedì 11 ottobre 2011

Be Positive

Tutto andra' bene se lo vogliamo.
Basta piangersi addosso e pensare di voler morire!
Oggi mi sono sentita terribilmente in colpa tanto che volevo anche tagliarmi.
Si tagliarmi, per la prima volta in vita mia ho pensato davvero di farlo.
Solo perche' ho mangiato 100g di cioccolato al latte (si faccio schifo lo so)
Ma non l'ho fatto. A cosa servirebbe? Perche' aggiungere altro dolore?

Bisogna agire! Abbiamo tante belle cose per la testa ma non siamo in grado di realizzarle, perche' ci sembrano
irragiungibili.

If you want, if you really care, you can.
Keep calm and smile. Everything will work out in the end. 

3 commenti:

  1. è vero bisogna agire ma spesso è come se qualcosa mi blocchi e non riesco proprio andare avanti
    ti seguo
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo consiglio, cercherò qualcuno da cui prendere ispirazione ma non è facile, sono figlia unica e mia mamma ha delle abitudini alimentari terribili (anche se non quanto le mie)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo post, mi ha trasmesso tanta energia positiva!! ^__^
    Hai ragione, tagliarsi non serve a niente, e io ne so qualcosa, quindi te lo dico con cognizione di causa: sul momento ti sembra di riuscire a portare il dolore interiore su un piano esteriore e quindi più facilmente controllabile, ma non risolve niente, perchè se non lo affronti il dolore resta sempre lì...
    Hai ragione, la cosa più importante è non piangersi addosso e agire. Possiamo fare tutto quello che vogliamo, se crediamo fermamente di essere capaci di farlo.

    RispondiElimina