Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

giovedì 6 ottobre 2011

Mangio

Mangio, mangio mangio.

Non riesco a fermarmi. E capita spesso di esagerare per poi finire con l'abbuffata, classico.
E piu' aumento di peso e meno vorrei pesare. I miei obiettivi di peso sono cambiati.
Una volta mi bastava arrivare a 53 kg. Poi ho deciso che sarebbe meglio pesare 50kg. Negli ultimi giorni mi sono messa in testa il 47.
Mi sento cosi enorme. Sono in vacanza nel mio paese d'origine e mi ero programmata di perdere un po' di peso non di aumentare cazzo!
Devo smettere smettere smettere, E iniziare a mangiare poco. Io posso se voglio.
Mi fa male guardarmi allo specchio, mettermi i vestiti sempre piu' stretti e la mia pancia sempre piu' enorme.

ORA DICO: BASTA!
Io ce la faro', costi quel che costi.

Vi voglio bene,

Iza

4 commenti:

  1. Devi semplicemente cercare di mangiare in maniera equilibrata, nè troppo nè poco... perchè il tuo corpo risponde a questi input: se mangi poco, avrai inevitabilmente crisi di fame e abbuffate, se mangi troppo starai male per quello che è il pattern del DCA sottostante... Io credo che tu sia una persona determinata, e credo che tu ce la possa davvero fare a stare meglio se lo vuoi. Come tu stessa scrivi, non è un numero alla fine quello che conta, perchè per quanto sia basso non basta mai... è il sentirti a tuo agio con te stessa ciò che tu ricerchi. Ma questo non lo ottieni neanche se arrivi a pesare 5 chili. Lo ottieni imparando a valorizzare i tuoi pregi come persona, e ad accettare i tuoi difetti, che tutte ne abbiamo, e anch'essi fanno di te la ragazza stupenda che sei.

    RispondiElimina
  2. quoto veggie... cerca di capire che il corpo non ragiona come vorremo noi, lui cerca di sopravvivere quindi farà di tutto per tenersi le riserve finché tu lo fai morire di fame... poi fra qualche anno ti ritroverai con i chili in più che avevi perso e farai na fatica bestia a perderli mangiando pochissimo. Lo sto vivendo io , adesso... evita di fare cavolate... segui la dieta della tua dietologa per amor tuo!! fidati di chi ha studiato e sa le cose.... un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, i vostri commenti sono preziosi!

    RispondiElimina