Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

sabato 3 settembre 2011

3 settembre

Ieri sera non ho cenato, anche se mangiucchiavo fino quasi alle 8 di sera.
Mi son detta: basta mangiare. Volevo digiunare oggi ma non ci sono riuscita. E penso che non lo farò nemmeno domani. Importante è mangiare bene e poco. Oggi però mi sento in colpa. E ho mangiato pochissimo rispetto alle mie solite 1700 kcal nella media (quando va bene rimango sulle 1000 e quando va male sulle 2500).

Colazione: /
Pranzo: /
Merenda: 160g mela 72 kcal
Cena: 50g insalata, 160g pomodoro, 5g aceto balsamico, 5g ketchup, 20g prosciutto crudo sgrassato, 60g hamburger, 200g pesca --> una bellezza di 227 kcal (a me sembrano poche perché mi sono riempita).
E mi sento in colpa.

Ho camminato 40 min prima di cena. - 180 kcal.

72+227= 299 kcal

Domani voglio mangiare meno.

1 commento:

  1. ti sono vicina.ti sento molto simile a me.ottimo d.a ;) continua cosi' :))

    RispondiElimina