Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

sabato 10 settembre 2011

Caos

Quante volte devo ancora toccare il fondo?
Mi aggrappo con tanta fatica per poi cadere di nuovo.
Sto male. Mi abbuffo. Mi scoppia la pancia. Ho la nausea. Non riesco a vomitare. Prendo il lassativo. Mal di pancia ancora più forte. Bagno. Lacrime. E poi restrizione alimentare. E si ricomincia dall'inizio. Non ho la forza di volontà sufficiente per smettere. Come posso autodistruggermi così?
Continuo a farlo, sempre questo giro, nonostante sia consapevole quanto faccia male.
Vorrei cucirmi la bocca. Vorrei strappare quel stomaco pieno di cibo. Pieno di schifezze. Tagliare quella pancia gonfia. Sono Orribile.
C'è sempre una buna scusa per abbuffarmi e non c'è mai un motivazione abbastanza forte per fermarmi.
Non posso continuare così.
Non voglio continuare così.

Il prossimo post che pubblicherò sarà positivo. Con notizie positive. Positive non importa quali.
Ora nella mia testa c'è solo caos.
Non riesco più ad emozionarmi.
Mi sento vuota.
Tutto mi scivola addosso.

La bilancia non la tocco più, la evito come la peste.

Mi peserò Venerdì 23 settembre dalla dietista. Basta.

Desidero ardentemente di uccidere il mostro che alberga dentro di me.

3 commenti:

  1. tesoro, io ti sostengo con tutta me stessa.
    oggi per me è stato un giorno di rinascita, anche grazie alle TUE parole.
    possiamo imparare ad amarci, a volerci bene, l'hai detto anche tu! lascia stare oggi, ho toccato il fondo tante volte anch'io questa settimana, lascia stare ancora, per l'ennesima volta buttati tutto alle spalle e ricomincia a VIVERE. non anestetizzare con il cibo.
    tu POSSIEDI dentro quella voglia di amarti, me l'hai dimostrato con le tue parole. ora FALLO! AGISCI! quando si tocca il fondo ci si può dare una spinta per risalire.
    ti tendo la mano tesoro, afferrala. usciamo insieme dal nero delle abbuffate, almeno per questa settimana. insieme ce la faremo.
    Sophie

    RispondiElimina
  2. Grazie Sophie, sei dolcissima!
    Finché c'è vita c'è speranza e solo noi possiamo decidere cosa sia meglio per noi. Mettiamo in pratica i nostri propositi!
    Grazie davvero!

    RispondiElimina
  3. E se non vuoi, non continuerai. Perchè dipende tutto solo da te. La tua vita è interamente nelle tue mani e in quelle di nessun altro.
    Non importa se cadi di nuovo, se cadrai altri milioni di volte... continua ad aggrapparti. Continua a rialzarti. Perchè ogni volta che ti darai una possibilità in più, avrai una possibilità in più.

    RispondiElimina