Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

giovedì 14 novembre 2013

Mangio, mangio e mangio ancora ed ancora ed ancora....

Brutte notizie purtroppo...
In questo periodo sono molto stressata per tanti motivi diversi e ciò mi porta a mangiare di più e soprattutto molte "schifezze".
La dieta anti candida la sto seguendo sempre meno o meglio cerco di seguirla il più possibile però poi inserisco cibi che dovrei evitare: gelato; cioccolato; biscotti non integrali, pizzette, frutta secca, marmellata....
che rabbia! Sento di avere una fame infrenabile...
Ho preso un 1 kg. Ero arrivata a pesare 54,3 kg e stamani ero 55,5. Complimenti!
E questo chilo lo noto eccome, quando pesavo 54, 5 circa i pantaloni mi stavano benissimo e ora sono più aderenti...
Devo ritrovare la retta via, altrimenti rischio di ritrovarmi di nuovo a 60 kg.

La prossima volta che scriverò avrò perso 1 kg, speriamo bene :)

Besos

Iza

3 commenti:

  1. ce la farai, seguendo sempre la dieta sana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao bella.. ascolta anche tu hai avuto problemi di candida?? io per 6 LUNGHI mesi e me ne sono finalmente liberata, ti seguivo con il mio ex blog che ho deciso di eliminare ora ne ho fatto uno nuovo.. comunque ci sono e ti seguo un abbracccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto mai dei seri problemi con la candida, ogni tanto mi veniva ma credo che la causa erano in primis troppi dolci. Il mio problema (almeno credo) è più che altro di vescica... i primi di dicembre vado da un uro-ginecologo. Per quanto riguarda la candida la dieta che ho riportato è affidabile e consiglio di seguirla quando si ha a candida o per prevenirla durante la cura con gli antibiotici.
      Te come ti sei liberata di questo fastidio?
      Grazie per esserci :) ora dò un occhiata al tuo blog.

      Elimina