Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

giovedì 8 settembre 2011

Abbuffata 8 Settembre

Ho fatto una cosa che decisamente non dovevo fare.
La domanda che sorge è: Perché?
Perché mi metto a mangiare alle Nove di sera passate in modo incontrollabile quello che capita prima di uscire con un bel ragazzo?
Ho iniziato con il caffè zuccherato poi ho passato al latte (120ml circa), alla torta di mele (fatta da me un pezzettino), yogurt (50g), 2 prugne, uva (pochi chicchi), gelato (50g?), 2 biscotti, 1 cioccolatino, 1 caramella mou, 2 cucchiaini formaggio.. va bene tutto non in grandi quantità rispetto alle solite abbuffate ma mi sento stra in colpa e gonfia e dovrò mostrare questa pancia enorme a questo bel ragazzo.
Sarà che negli ultimo 6 giorni ho ristretto molto l'alimentazione ed ecco che ho perso il controllo.
Voglio che sia l'ultima volta, l'ultima. Domani mi visita la dietista e non voglio pesare più di 56 kg anche se il mio primo obiettivo erano i 55 e ci ero quasi riuscita cazzo! Stamani ero 55,2!
Calma molta calma.. riprendo il controllo da subito e guai a me se tocco cibo che mi fa scatenare le abbuffate!

Spero che ve la stiate passando meglio.

Kisses,

Iza

3 commenti:

  1. Ciao!Sono nuova qui ma ti seguirò =)
    Ti capisco anche io sono in lotta per i 55 chili. La mattina appena sveglia mi peso e ci sono,poi tutto il resto della giornata quel maledetto ago della bilancia sale (fino a 57 -.-)
    Le abbuffate purtroppo sono sempre dietro l'angolo. Dopo 7 giorni di fame anche io ho ceduto ed ora mi sto regolarizzando pian piano. Ma parlandoci chiaro un'abbuffata non fa niente,il gonfiore e la pesantezza le sentiamo noi (eccome se le sentiamo) ma non si notano affatto. Non credo proprio tu abbia la pancia =)
    Un bacione =*

    RispondiElimina
  2. beh dai ce l hai quasi fatta!! non perdere la motivazione!!

    RispondiElimina
  3. beh.valuta questo.non e' un abbuffata enorma anzi!hai mangiato poko di tante cose!nn hai intaccato niente tranquilla!sei forte e stai andando da paura!ti abbraccio :*

    RispondiElimina