Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

lunedì 2 dicembre 2013

Lunedì, 2 dicembre

Ieri la giornata non è andata al meglio ma per lo meno sono riuscita a non abbuffarmi. Ho esagerato comunque con il cibo a cena...
Giornata stressante... fin dal mattino. Me lo sentivo per tutto il giorno e la sera il mio presentimento si è trasformato in realtà: ci siamo lasciati. Lo abbiamo fatto di comune accordo, per la prima volta. Ci siamo già lasciati diverse volte ma sempre era qualcuno a lasciare e qualcuno ad essere lasciato. Abbiamo deciso di rimanere amici e di sentirci quando ci va. Proviamo un grande affetto e ci vogliamo tanto bene ma l'amore è andato sempre via via svanendo... abbiamo passato 4 anni ad avere gli stessi problemi e a non riuscire  a risolverli mai.. abbiamo passato momenti bellissimi, pieni di tenerezza e amore, momenti di passione e abbiamo sempre provato a riprovare pensando alle cose belle. Purtroppo i momenti brutti sono stati molti di più...
Ora sono serena anche se malinconica... lasciarsi alle spalle 4 anni non è facile. 

Vediamo come è andata con il cibo:

Colazione (06:20) --> 1 kiwi; caffè latte con 220 ml latte ps micro filtrato; 3 fette biscottate integrali con 3 cucchiaini confettura; 1 cucchiaino germe di grano; 1 cucchiaino semi di lino; 1 cucchiaino crusca d'avena.

Spuntino (11:20) --> 1 yogurt intero naturale senza zucchero.

Pranzo (14:00) --> 80 g riso integrale con 100 g piselli + verdure miste bollite.

Spuntino (16:30) --> 1 tisana ai frutti misti; 2 biscotti burrosi con fichi secchi; 1 arancia.

Spuntino (18:00) --> 1 biscotto grancereale alla frutta.

Cena (21: 20 al messicano) --> 1/2 porzione di nachos con formaggio fuso, guacamole e panna acida; 1/2 porzione di chorizo di carne di maiale e manzo stufata con peperoncini jalapenos e riso. 

Sono stata a cena con Lui, siamo stati bene insieme. Il problema è che stiamo bene insieme solo quando ci stiamo per lasciare o quando stiamo per tornare insieme e poi tutto torna come prima.

Non mi sono pesata, tanto domenica ero 56,3. Vediamo lunedì prossimo.

Un bacione

Iza

Nessun commento:

Posta un commento