Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

domenica 13 ottobre 2013

Dieta Anti Candida: Giorno 3, 4, 5, 6

E' da qualche giorno che non aggiorno il mio diario alimentare, non ho avuto molto tempo ma mi sono segnata tutto! Credo che possa essere d'aiuto per tutte le ragazze nel periodo in cui hanno la "candida".
Per quanto riguarda questo regime alimentare devo dire che mi trovo benissimo e anche il mio corpo ne risente: regolarità intestinale, perdita di peso, sensazione di leggerezza. Non mi sento per niente appesantita dopo i pasti. Potrei mangiare molti più carboidrati ma non ce la faccio perché mi riempio prima, i cereali integrali saziano tantissimo!
Inoltre non ho nessuna voglia di abbuffarmi di schifezze e dolci di vario genere :)
Purtroppo non vi posso dire come sta andando "là sotto" perché sto prendendo ancora gli antibiotici.

Ecco come sono andate le mie giornate:

Mercoledì 9 Ottobre, giorno 3:

Colazione: 60 g yogurt greco naturale 0%; 1 yakult (65 ml); 35 g fiocchi d'avena; 5 g crusca di frumento.

Spuntino:  1 kiwi e 1 mela piccola(210 g)

Pranzo: 80 g Tempeh saltato in padella con cavolfiore, zucchine e olio; 50 g circa di orzo con pomodorini freschi e olio.

Merenda: 200 g ananas

Cena: Brodo di pollo; 150 g pesce spada cotto in poca acqua e succo di limone; insalata russa scondita, insalata verde con radicchio e pomodorini conditi con olio e limone; 80 g pane integrale.

Attività fisica: 45 minuti passeggiata

Giovedì 10 Ottobre, giorno 4:

Colazione: 110 g yogurt greco naturale 0%; 1 yakult (65 ml); 1 caffè; 4 fette biscottate integrali

Spuntino:  / (non avevo voglia)

Pranzo: 2 uova alla coque; insalata russa scondita; 80 g pane tostato integrale

Merenda: 200 g ananas + 150 g uva

Cena: 100 g hamburger di soia alle verdure; insalata verde con radicchio e pomodorini con succo di limone e olio, 60 g riso integrale

Venerdì 11 Ottobre, giorno 5:

Colazione: 80 g yogurt naturale intero; 1 yakult (65 ml); 20 g fiocchi d'avena, 15 g germe di grano, 5 g crusca di frumento

Spuntino:  1 kiwi, 1 mandarino, uva (200 g)

Pranzo: 100 g tacchino alla griglia; 60 g quinoa; insalata verde con radicchio e pomodorini condito con olio e succo di limone

Merenda: 1 mela e 1 pera (210 g)

Cena: 120 g Tofu; verdure grigliate (zucchine, melanzane e peperoni) condite con olio; 70 g pane integrale tostato

Sabato 12 Ottobre, giorno 6:

Colazione: 80 g yogurt naturale intero; 1 yakult (65 ml); 4 fette biscottate integrali

Spuntino:  1 mela,  1 mandarino (200 g)

Pranzo: 50 g lenticchie; 60 g quinoa; verdure grigliate (zucchine, melanzane e peperoni) condite con olio

Merenda: 1 tè verde

Cena: salmone in forno (circa 200 g); patate arrosto con poco olio; valeriana con pomodorini e olio

Non so se continuerò a postare il mio diario alimentare dopo i primi 7 giorni, volevo soltanto farvi un esempio della mia alimentazione settimanale, in ogni caso domani vi scrivo come è andata oggi (domenica) e vi aggiorno sul peso. 

Buona serata dolcezze!

Iza


Nessun commento:

Posta un commento