Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

lunedì 14 ottobre 2013

Dieta Anti Candida: Giorno 7

Come promesso vi riporto il settimo giorno di dieta anti candida:

Domenica 13 ottobre, giorno 7:

Colazione: 100g yogurt intero naturale 0%; 1 yakult (65 ml); 30 g fiocchi d'avena; 10 g crusca di frumento.

Spuntino:  200 g ananas

Pranzo: 50 g fagioli di soia; 60 g riso integrale; Zucchina bollita, condito tutto con olio.

Merenda: 2 mandarini + 1 pera (230 g)

Cena: hamburger di soia alle verdure; 70 g grano saraceno; insalata verde con radicchio condita con olio.

Aggiornamento peso:
Lunedì 9 settembre: 58 kg
Lunedì 7 ottobre: 57,1 kg
Lunedì 14 ottobre: 55,6 kg

In questa ultima settimana ho perso 1,5 kg quando nell'arco del mese precedente ho perso 0,9 kg. Sicuramente questo peso si deve ancora stabilizzare. Questa dieta anti candida mi fa dimagrire e mangiare in modo molto sano e vi dico che mi sazio sempre! 

Un abbraccio forte

Iza

Nessun commento:

Posta un commento