Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

martedì 8 ottobre 2013

Dieta Anti Candida: Giorno 1

Da oggi vi posterò la mia "dieta anti - candida" e in un post successivo vi spiego di cosa si tratta.
Sono stata dalla dietista giovedì scorso ma visto che avevo due compleanni nel week-end ho deciso di iniziare la dieta Lunedì.
Questa settimana è passata abbastanza bene dal punto di vista dell'alimentazione e un pò peggio da quello della salute: tonsillite, mal di gola, tosse e raffreddore! Ma piano piano mi sto riprendendo e se va tutto bene domani inizio a fare un po' di attività fisica. 

Lunedì 7 Ottobre, giorno 1:

Colazione: 125 g yogurt prebiotico; 30 g fiocchi d'avena; 10 g crusca di frumento.

Spuntino:  1 mela (140 g)

Pranzo: 120 g Tofu; 80 g pane semi integrale tostato (è difficile trovare quello 100% integrale); insalata verde con radicchio, carota, cetriolo e cipolla condito con olio extravergine d'oliva e succo di limone

Merenda: 1 mela; 1 banana (250 g)

Cena: 150 g ceci cotti; 70 g farro; melanzane e peperoni grigliati conditi con olio extravergine d'oliva

Prima di nanna: infuso alla camomilla

Aggiornamento peso:
Lunedì 9 settembre: 58 kg
Lunedì 7 ottobre: 57,1 kg

Ho perso 1 etto rispetto alla settimana scorsa ma dopo 3 cene di compleanno devo dire è andata benissimo! E in ogni caso ho perso quasi 1 kg in un mese :)

Un beso,

Iza

Nessun commento:

Posta un commento