Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

lunedì 30 settembre 2013

Alla ricerca di... ... me.

Carissime...
Oggi mi è venuta voglia di scrivere qualcosa sul blog.
Le giornate passano abbastanza tranquille forse anche troppo.
In questi giorni ho fatto poca attività fisica, ho solo camminato un pò ma niente di ché.
Ho passato diversi giorni a mangiare male o con troppe schifezze. Ieri per rimediare alla situazione ho mangiato veramente poco:

colazione: 1 mela piccola, cafelatte, 3 fette biscottate con marmellata
pranzo: 1 yogurt total fage 0% 
spuntini pomeridiani (orari diversi): 1 mela, 1 mandarino, 1 succhino alla pesca
Cena: 1 piatto di pasta (circa 70 g) + 2 fettine sottili di pesce

ma ho rimediato oggi:
colazione: latte con fiocchi d'avena, uvetta sultanina, 2 prugne secche, un pò di cereali al miele
dopo colazione: 1 fetta di cheesecake (non l'avevo visto prima e me l'ha fatto vedere mia mamma)
pranzo: 1 petto di pollo alla griglia con patate lesse e insalata di cavolo, mela e carota condita con maionese 
merenda: 1 banana e 1 yogurt magro ai cereali 
merenda 2: noccioline
cena: 200 g ceci cotti + 40 g pane integrale, verdure grigliate condite con olio, 2 biscotti, 1 croissant vuoto
dopo cena: gelato al pistacchio e un altro gusto simil panna al cioccolato.

Alllegria!!!!!

Oggi pomeriggio sono andata a far shopping e devo dire sono soddisfatta dei miei acquisti... ho comprato tutte cosine belle e sexy visto che non mi sento abbastanza attraente per il mio ragazzo.
Ho preso 2 vesitini neri tra cui uno nero fino quasi all'ombelico e dopo di pizzo trasparente... mhm con cosa me lo metto? Beh l'ho comprato da Tezenis ma si può mettere magari con dei pantacollant sotto in modo da far intravedere solo un pò di pancia, effetto vedo non vedo...
Poi ho preso dei pantaccolant di calzedonia neri lucidi con strisce orizzontali laterali nero trasparente e due paia di calze modellanti.
E tutte queste cose in misura "small". Spero solo che mi stiano bene le calze che non ho provato, secondo la commessa mi andava bene una s ma ero con la gonna e magari sembravo più magra di quella che sono!
Questo shopping mi ha fatto proprio bene perché ultimamente mi vedo molto più grassa del solito.

Aggiornamento peso:
Lunedì 9 settembre: 58 kg
Lunedì 30 settembre: 57,2 kg

Ps: so bene che questi 57,2 kg di stamattina sono dovuti al fatto che ieri ho mangiato poco ma vedere quel numero mi ha fatto molto piacere!

Nessun commento:

Posta un commento