Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

mercoledì 18 settembre 2013

Giorno 10: 18 settembre 2013

Oggi giornatina stressante... ho affrontato un discorso serio con i capi e poi abbiamo avuto la cena dello staff con loro e lì mi sono tranquilliazzata e ho anche mangiato tanto!
Tutto sommato ora sono traqnuilla e tra pochi istanti vado a nanna :)
 
Vediamo come è andato il decimo giorno:

colazione: 1 kiwi; caffèlatte (200 ml latte di soia); 3 fette biscottate integrali + 1 cc miele e 2 cc marmellata; 1 noce

pranzo: 1 mozzarella light + 2 pomodori conditi con poco olio, 80 g pane (40 g bianco e 40 g integrale); 250 g uva bianca, 13 pistacchi, gelato alla panna con 1 cc miele e 1 cc marmellata... ho sgarrato per stress
 
merenda: 1 mela, 1 pera piccola

cena: 2 crostini piccoli, uno con melanzana e formaggio e uno con stracchino e salsiccia
2 fette prosciutto crudo e 3 fette circa salame;
1 piatto grande di pasta alla carettiera; 2 pezzettini di bistecca; tiramisù.


Attività fisica: 45 min camminata

Insomma ho fatto un pò schifo oggi ma una giornata così ogni tanto ci sta... ho ancora molta strada da fare prima di imparare a mangiare davvero bene.

Buenas noches senioritas!! 

with Love <3

Iza

1 commento: