Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

mercoledì 11 settembre 2013

Giorno 3: 11 settembre 2013

Oggi dal punto di vista alimentare non è andata al massimo ma mi sono gustata tutto senza rimpianto e senza esagerare nelle quantità. 
La mia mamma ha preparato la schiacciata all'olio e la schiacciata all'uva quindi non potevo (e non volevo) dire di no! E stasera l' apertivo con il mio nuovo amico giapponese :)
Io adoro il Giappone e anche i giapponesi! Sono tutti così gentili ed educati. Mi ha spiegato che fin da piccoli viene loro insegnato a non disturbare gli altri e di tenere i loro sentimenti per sé. Da una parte non è carino perché è difficile capire quando stanno male. Sicuramente mostrano il vero sé solo alle persone più care.


Vediamo come è andato il terzo giorno:

colazione: 60 g uva mista (nera e bianca); 160 ml latte p.s. con 30 g fiocchi d'avena e 8 g uvetta sultanina; un caffè leggermente macchiato.

spuntino mattutino: 1 tisana al mango e alla fragola

pranzo: 1 mozzarella 125 g;  verdure cotte(zucchine e peperoni); 1 pomodoro; 40 g pane integrale, 20 g schiacciata all'olio e 30 g schiacciata all'uva.

merenda: circa 200 g  frutta (1 mela, 1 pera mini)

cena: circa 10 pezzi di sushi (riso con pesce crudo) + 2 crocchette di carne + qualche pezzetto pesce impanato.

spuntino serale: 1 coppetta piccola di gelato al sesamo croccante e alle more.

Attività fisica: 35 minuti (25' ballo improvvisato saltellante a casa, 5' stretching, 5' addominali) 

A domani :)

Iza

1 commento:

  1. Waaaa che scimmia di sushi ♡♥♡♥♡♥ sei stata brava a goderti la tua cena senza pero abbuffarti :)

    RispondiElimina