Il peso è solo un numero che compare sulla bilancia.
Io sono bella indipendentemente da quel numero.

lunedì 23 settembre 2013

Giorno 13 e 14: 21 - 22 settembre

Purtroppo il week-end è andato molto peggio del previsto.
Non so cosa mi è preso, sarà che dopo un pò mi stanco di mangiare bene e inizio ad abbuffarmi senza controllo.
In breve Sabato 21 ho fatto una colazione sana e un pranzo sano senza esagerare.
Dopo pranzo mi sono presa un bel gelato medio alla nocciola e cioccolato bianco.
Dopodiché (dalle 14:30 alle 23:00) ho proseguito con le così dette  "noccioline", 1 fetta di pane con la nutella, 1 bicchiere di latte, yogurt, 2 biscotti, 1 croissant al cioccolato, 1 muffin con gocce al cioccolato, 1 mela, 1 pera, qualche fetta di prosciutto cotto e qualche fetta di formaggio tipo gouda, latte di soia con cereali al cioccolato e cereali al miele, un pezzetto di halva, prugne secche....
ecco se mi ricordo bene.. forse mi sono dimenticata qualcosa!
Non ho fatto schifo, di più!

Ieri, Domenica 22 è andata meglio però sempre malino:

Colazione: 1 kiwi; caffèlatte (160 ml latte p.s.); 3 fette biscottate integrali con 1 cc miele e 3 cc marmellata

Spuntino mattutino: 1 mela

Pranzo: 1 yogurt total fage 0% 170 g; 50 g circa di pane bianco; 1 banana; 1 yogurt intero al limone con un cucchiaio di musli

Merenda 1: 3 - 4 prugne piccole, 3 noci, circa 12 pistacchi

Merenda 2: 1 succhino all'albicocca; 1 pesca

Cena: Al messicano: nachos con formaggio e guacamole; fajitas (piatto misto con carne di manzo, verdure, formaggio, guacamole + 2 tacos); 1 strawberry frozen analcolico.

L'alimentazione sana si è andata a "fottere".

Ovviamente in questi 2 giorni non ho fatto attività fisica.

Aggiornamento peso:
Lunedì 9 settembre: 58 kg
Lunedì 16 settembre: 57,5 kg
Lunedì 23 settembre: 57,9 kg

 Tanti saluti 

Iza




2 commenti:

  1. Se il weekend tendi a sgarrare di più, xkè non provi a pesarti ogni venerdì invece che ogni lunedì? Tante diete dicono di pesarsi venerdì e se il weekend o almeno la domenica si sgarra un po, il lunedì è usato come giorno di recupero, quindi solo frutta, verdura, acqua e tisane sgonfianti! Prova, magari facendo così l'affronti meglio xk non ti senti troppo in colpa! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo io infatti nel week end ho sgarrato fortissimo e oggi non mi sono pesata.. senti io propongo una 30days challengr sul mio blog e la facciamo tutte insieme se vuoi partecipare basta che vai sul mio ultimo post =):D

    RispondiElimina